lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 05 set 09:08

Happy Aism

Da venerdì 6 a domenica 8 settembre i Giardini Aism di Brescia si vestiranno a festa per salutare l’estate e per ospitare Happy Aism 2019, l’evento solidale che la Sezione provinciale Aism condivide insieme a tutta la città

Da venerdì 6 a domenica 8 Settembre 2019 i Giardini AISM di Brescia
si vestiranno a festa per salutare l’estate e per ospitare HAPPY AISM 2019, l’evento  solidale che la Sezione provinciale AISM condivide insieme a tutta la città.

Tre giorni di festa, tra cibo, musica e buona compagnia: un’occasione unica per socializzare, conoscere i progetti che l’Associazione promuove sul territorio per le 2500  persone con SM e sostenere la lotta alla sclerosi multipla.

AISM è l’unica organizzazione in Italia che da 51 anni interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla attraverso la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica, la promozione e l’erogazione dei servizi nazionali e locali, la rappresentanza e l’affermazione dei diritti delle persone con SM, affinché siano pienamente partecipi e autonome.

Anche quest’anno la manifestazione solidale promossa da AISM Brescia porterà una ventata di allegria e un importante contributo per migliorare la qualità di vita delle persone con SM che vivono in città e provincia e di cui la Sezione provinciale si occupa da 37 anni.

Ad HAPPY AISM 2019 troverete stand gastronomici con ottimo cibo, tanta buona musica, una pesca di beneficenza e  molti amici con cui trascorrere piacevoli serate e con cui condividere un unico obiettivo: la lotta alla sclerosi multipla.

L’evento è patrocinato dal Comune di Brescia ed è realizzato grazie al supporto dei Volontari di Sant’Eufemia, degli Alpini di Roncadelle, Caffè Cartapani, B&B Impianti, TreEsse Stocchetti, Salumificio Aliprandi, Agrigel e Radio Bruno.

L’intero ricavato della festa andrà a sostenere le attività erogate nella sede AISM di Brescia in via Strada Antica Mantovana 112.

REDAZIONE 05 set 09:08