lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 16 mag 14:07

Il Ctb per la nuova stagione

Ascolta

Si apre la nuova stagione di spettacoli per il pubblico del Centro Teatrale Bresciano

Una nuova ed entusiasmante avventura teatrale è in serbo per il pubblico del Centro Teatrale Bresciano, un nuovo progetto, ricco di proposte animate da molti dei protagonisti della scena teatrale nazionale: è la Stagione 2019-2020 del Ctb.

La nuova Stagione di spettacoli verrà presentata al pubblico e alla stampa mercoledì 5 giugno alle 20:30 al Teatro Sociale di via Cavallotti. Una serata evento che vedrà sul palcoscenico nel ruolo di presentatrice uno dei volti più apprezzati e amati dal pubblico bresciano: “Lucilla Giagnoni”; con lei a condurre l’evento, Daniele Pelizzari, direttore di sala del Ctb. Durante la serata saranno presenti attori e registi di primo piano nella scena teatrale italiana, protagonisti della stagione teatrale 2019-2020 del Ctb che offriranno un primo e inedito sguardo sulle nuove proposte dello stabile cittadino.

È possibile prenotare la propria poltrona, gratuita, chiamando il numero 030 2928617 o scrivendo a info@centroteatralebresciano.it .

REDAZIONE 16 mag 14:07