lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 30 gen 09:22

Incontri di economia con Becchetti

Ascolta

Sabato 1 febbraio dalle 9 alle 12.30 si terrà , presso il centro pastorale Paolo VI, il terzo e ultimo incontro sui temi dell'economia civile promosso da varie organizzazioni

Sabato 1 febbraio dalle 9 alle 12.30 si terrà , presso il centro pastorale Paolo VI, il terzo e ultimo incontro sui temi dell'economia civile promosso da varie organizzazioni.

Sarà presente Leonardo Becchetti, economista, fra i fondatori, con Stefano Zamagni, della scuola di economia civile. Uno dei massimi esperti della materia, fra i primi 70 economisti al mondo che ha pubblicato libri, riflessioni su questo tema.

"Coniugare la sostenibilità economica con quella umana, sociale e ambientale" è il tema che svilupperà e che sta alla base proprio dell'idea di una economia, possibile e praticata, che tiene conto appunto della persona, dell'ambiente e della comunità in cui è inserita. L'ingresso è libero.

REDAZIONE 30 gen 09:22