lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE ONLINE 21 ott 00:00

“Sì New Day” al Pala Banco...

La serata promossa dalla Comunità missionaria di Villaregia per raccogliere fondi da destinare a progetti di sviluppo per bambini in Brasile

La Comunità Missionaria di Villaregia per lo Sviluppo (Comivis) ong-onlus, in collaborazione con la Comunità Missionaria di Villaregia di Lonato del Garda, al fine di promuovere importanti progetti di sviluppo a favore di bambini e adolescenti della periferia di San Paolo (Brasile), presenta, sabato 24 ottobre, con inizio alle 21, al Pala Banco di Brescia, lo spettacolo musicale “Sì New Day”, eseguito dal “T’ho trovato vocal group”.

Il gruppo ritorna a Brescia con musiche e immagini che daranno voce ad un messaggio di impegno e di speranza, coinvolgendo tutti i presenti in una riflessione sui tanti “sì” che hanno cambiato l’umanità e continuano a portarla verso il bene, sì che ciascuno è chiamato a pronunciare nella propria vita e che saranno raccontati attraverso alcune esperienze significative.“T’ho Trovato Vocal Group” ha dato vita ad una propria vena compositiva originale, che nei tre cd “T’ho Trovato”, “Non sei più solo” e “Tieni la mia mano” trova la piena realizzazione. Al suo interno infatti sia per le parole che per la musica, vi sono giovani e meno giovani che fanno nascere canzoni e musiche del tutto originali. Questo aspetto molto importante per il gruppo è andato crescendo negli anni, segno che la linfa artistica che ne deriva è frutto dei rapporti e della vita che, all’interno del gruppo, si vive.

Nelle performance live “Libero il cielo”, “Notte di luce”, “Danzerò davanti a Te” e “Sì (New Day)”, i suoi quattro spettacoli, il “T’ho Trovato vocal group” affronta, elabora e propone vari pezzi musicali di diversa origine, ma legati tutti dall’esigenza di donare brani che trasmettono un’anima, una bellezza profonda, non evanescente. Si spazia così dal cantautorale, al gospel prediligendo di esso le rielaborazioni degli originali o di natura più vicina allo stile del gruppo, al rock, al polifonico, all’etnico passando per spolverate di rap e jazz. Il costo del biglietto d’ingresso è di 12 euro per gli adulti e di 10 per i bambini sino a otto anni.

REDAZIONE ONLINE 21 ott 00:00