lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 26 apr 16:11

Soggiorno Amico con il comune di Brescia

ll Comune di Brescia organizza “Soggiorno Amico 2021”, un programma di soggiorni climatici che offrirà agli anziani autosufficienti l'opportunità di trascorrere un periodo di vacanza e socializzare. Le iscrizioni per i soggiorni in partenza a giugno, aperte dall'1 aprile, sono state prorogate fino al 21 maggio mentre per i soggiorni in partenza a settembre ci si potrà iscrivere dal 14 giugno al 16 luglio 2021. I soggiorni climatici si terranno compatibilmente con il rispetto delle disposizioni in materia di emergenza sanitaria Covid-19. Le mete riguarderanno soggiorni marini sulla riviera romagnola e un soggiorno termale a Ischia, mentre a settembre i soggiorni saranno tutti sulla riviera romagnola.

Per partecipare è necessario aver compiuto i 65 anni all'atto dell'iscrizione (è prevista l'ammissione in deroga del coniuge o del convivente con età compresa tra i 60 e i 64 anni), essere residenti nel Comune di Brescia, essere autosufficienti (cioè capaci di gestirsi autonomamente), avere un documento d'identità valido e il codice fiscale.

Le iscrizioni e i pagamenti si effettuano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 (previa prenotazione telefonica) all'Agenzia Brevivet in via Trieste 13 (telefono 030/2895311 interno 2 – email: agenziabrescia@brevivet.it).

All’atto dell'iscrizione verrà fornito un volantino dettagliato del soggiorno. La sistemazione sarà in camere doppia. L'abbinamento in camera doppia (per chi non comunica il nominativo di un amico, amica o coniuge) verrà effettuato da parte dell'agenzia di viaggi. La camera singola è soggetta a verifica della disponibilità nell'albergo e al pagamento del relativo supplemento. In caso di ritiri/cancellazioni valgono le condizioni applicate da ogni singola agenzia responsabile del soggiorno.

La quota di partecipazione al soggiorno comprende il viaggio in pullman gran turismo da Brescia alla struttura alberghiera e ritorno, assistenza alla partenza, all’arrivo e durante il soggiorno, un accompagnatore durante tutto il soggiorno, assistenza sanitaria al bisogno, alloggio in albergo minimo 3 stelle in camera doppia con bagno, vitto in pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo del quattordiceesimo giorno, bevande ai pasti (mezzo litro di acqua minerale e un quarto di litro di vino per persona per pasto), momenti di animazione e socializzazione durante il soggiorno. Per i soggiorni marini è compreso il servizio spiaggia con uso cabina, un lettino/sdraio per persona ed un ombrellone ogni due persone e l’assicurazione sanitaria.



REDAZIONE 26 apr 16:11