lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
di REDAZIONE 28 nov 10:13

T'invito a cena 2019

È la quinta edizione di una cena di solidarietà semplice e speciale promossa da una cordata di organizzazioni impegnate in ambito caritativo e sociale. Una cena speciale, dove “chi paga non mangia e chi mangia non paga”

Anche per il 2019 si rinnova “T’invito a cena”: lunedì 16 dicembre al Gran Teatro Morato (via San Zeno 168 a Brescia).

È la quinta edizione di una cena di solidarietà semplice e speciale promossa da una cordata di organizzazioni impegnate in ambito caritativo e sociale. Una cena speciale, dove “chi paga non mangia e chi mangia non paga”.

Una cena speciale per cinquecento persone ma con il calore di una tavolata tra amici.

Una cena speciale dove le stelle dei cuochi e quelle di Natale vanno a braccetto, e dove arte culinaria e generosità servono i più deboli.

Una cena speciale dove i protagonisti sono persone e famiglie che normalmente non avrebbero la possibilità di festeggiare in questo modo il tempo natalizio; e che invece lo festeggeranno accompagnati dagli stessi volontari con i quali, durante l’anno, hanno fatto “un pezzo di strada insieme”. Oltre agli sponsor istituzionali, “T’invito a cena” è possibile grazie al contributo di molti donatori che contribuiscono a mettere in tavola la solidarietà.

Per offerte mediante bonifico bancario: Pinocchio Soc. Coop. Soc. Onlus, Iban IT83J0306909606100000078550- Intesa San Paolo spa, causale obbligatoria: donazione

“Ti invito a cena 2019”.

Per ulteriori informazioni:

www.tinvitoacena.it;

info@tinvitoacena.it

REDAZIONE 28 nov 10:13