lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di NICOLETTA SALAMINA 08 nov 15:26

Un gospel per Tanguiéta

Ascolta

Sabato 16 novembre serata di beneficienza con concerto

Sabato  16  Novembre, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giacinto, si terrà un concerto di beneficienza. A esibirsi saranno i Livingstreams, un gruppo Gospel nato nel 2003; ai tempi conosciuto come ‘’I giovani di Brescia’’ sotto la Chiesa Christo Pace e Amore Evangelica Internazionale, con a capo il fondatore della Chiesa, il pastore Oscar Mensah. Con il passare del tempo i membri sono cambiati, mantenendo comunque la loro passione, da brani come ''Oh happy day'' e ''We bow down and  worship Yaweh '' .

 ‘’Grazie al Signore – dice un membro della band - siamo cresciuti spiritualmente. Veniamo invitati a tanti programmi per cantare ed alcuni vengono organizzati da noi. E’ stato pensato dagli anziani della chiesa di darci un nome per indentificarci meglio, e fu Livingstreams Con la nascita di questo nome, il Signore incominciò ad operare graziosamente nelle nostre vite, e nella vita della congregazione ed ovunque venivamo invitati''.

I fondi che raccoglierà la serata saranno indirizzati al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Tanguiéta,  nel Benin. Su 20.000 ricoverati, 12.000 sono bambini e il 20% di essi arriva in stato di estrema gravità, per cui occorre un’azione immediata, ancora più nei nati prematuri. La struttura è molto avanzata, si, ma la gente del posto non lo è economicamente. Per essi è stata istituita la ‘’neonatologia’’ con terapia intensiva di 27 culle ed anche la ‘’marsupioterapia’’ per iniziativa dell’infermiera Angela Sosa Gonzalez.

Vi aspettano calorosamente sabato 16 novembre alle ore 20.45, alla Chiesa Parrocchiale di San Giacinto, quartiere Lamarmora. Si parte da un minimo di € 5,00 di offerta. Biglietti al Centro San Giovanni di Dio F.B.F. e alla porta della Chiesa.

 

NICOLETTA SALAMINA 08 nov 15:26