lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Ghedi
di REDAZIONE 25 feb 2025 14:09

BCC Agrobresciano: territorio e comunità

Una mattinata all’insegna della solidarietà e della cooperazione si è svolta martedì 25 febbraio, a Ghedi. Un mezzo speciale per il trasporto di persone con difficoltà motorie è stato consegnato, da parte dei rappresentanti di BCC Agrobresciano e del suo Comitato Soci e Cultura, all’Associazione Pensionati ODV di Alfianello. Si tratta di un Fiat Doblò, dotato di pedana.

Un contributo importante quello del Credito Cooperativo, per sostenere il territorio a partire dalle persone più fragili della comunità, sottolineando l’importanza dell’impegno attivo nel garantire collaborazioni tra banca, aziende, istituzioni e associazioni e per valorizzare i cittadini più anziani, incentivando, allo stesso tempo, le nuove generazioni. “Non può esistere crescita economica senza un’adeguata crescita sociale e culturale – ha commentato Angeluccio Prestini, presidente del Comitato Soci e Cultura di BCC Agrobresciano – vogliamo essere una banca di persone al servizio di persone, a partire proprio da quelle più bisognose”.

E’ stata dunque una mattinata destinata a lasciare un segno tangibile e di valore per tutta la comunità, e che ha riconfermato l’impegno concreto e la vicinanza di BCC Agrobresciano al territorio e ai cittadini.

REDAZIONE 25 feb 2025 14:09

Ancora Nessun Commento

Scrivi un commento qui (minimo 3 caratteri)