Brescia: ennesima sconfitta con la Lazio
La Leonessa d’Italia si trasferisce all’Olimpico per la penultima gara della stagione contro la Lazio di Inzaghi. Il risultato finale è di 2 a 0 per il team casalingo
La Leonessa d’Italia si trasferisce all’Olimpico per la penultima gara della stagione contro la Lazio di Inzaghi. Al 7’ il Brescia guadagna una punizione con un calcio piazzato di Tonali respinto da Strakosha. Al 10’ la Leonessa ha la sua prima occasione con Torregrossa che tenta una conclusione di testa su corner, ma la palla finisce fuori. La Lazio si porta in vantaggio al 17’ con una rete di Correa. Zmrhal riceve palla, la stoppa di petto e calcia in porta ma non trova lo specchio. Doppia occasione per la Lazio con Immobile, che però viene fermato da Andrenacci con facilità. Il primo tempo si conclude con l’ammonizione di Lazzari al 42’ e l’ennesimo colpo di testa di Torregrossa che finisce sul fondo.
La ripresa si apre con due cartellini gialli per il Brescia: il primo per Papetti al 50’ e il secondo per Tonali al 54’. La Lazio accelera il ritmo di gioco al 74’ e Immobile cerca la conclusione, ma la palla non trova la porta. Lopez sostituisce Gastaldello per Semprini al 77’ e Immobile cerca di nuovo la porta all’81’, senza però ottenere risultati. Sarà l’82’ il minuto fortunato per Immobile, che fa goal e porta la Lazio sul 2 a 0, concludendo così la partita all’Olimpico di Roma.