lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
10 lug 2015 00:00

Brescia Calcio: tutti in ritiro, aspettando la Lega

In attesa delle decisioni della Lega di serie B (il campionato è stato rinviato al 5 settembre), domenica 12 luglio inizia la nuova stagione delle Rondinelle, che hanno annunciato la risoluzione del contratto di Corvia, la cessione di Sodinha al Trapani e l'arrivo in prestito di Martinelli dalla Samp

Parte ufficialmente domenica 12 luglio la nuova stagione per le rondinelle che si ritroveranno in Club House nel tardo pomeriggio e da lunedì 13 inizierà ufficialmente la preparazione. Sono previsti due allenamenti giornalieri al San Filippo: alle 9.30 al mattino e alle 17.30 la seduta pomeridiana.

Nel frattempo, in attesa di sapere quale sarà la categoria (Lega Pro o serie B), si muove qualcosa in entrata: il Brescia Calcio ha, infatti, comunicato l'acquisto (in prestito con diritto di riscatto) dalla Sampdoria di Alessandro Martinelli, centrocampista classe 1993.

La società ha annunciato, inoltre, i rinnovi dei contratti fino al 2018 dei giocatori Edoardo Lancini, Fabio Bertoli, Stefano Minelli e la risoluzione del contratto di Daniele Corvia.

Sono già state programmate le prime tre amichevoli:

domenica 19 luglio alle 18 all'oratorio di Travagliato il Brescia affronta una selezione dei Dilettanti;

giovedì 23 luglio alle 18 allo Stadio comunale di Rodengo Saiano affronta nuovamente la selezione Dilettanti;

domenica 26 luglio, sempre alle 18, allo stadio comunale di Ciliverghe contro i padroni di casa
10 lug 2015 00:00