lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di GIOVANNI GORI 16 mar 2026 09:37

Con la Bach Consort torna lo Stabat Mater

La Bach Consort Brescia invita il pubblico, in data 22 marzo alle ore 16.30, nella suggestiva cornice della chiesa di Santa Maria del Carmine a Brescia, per vivere un momento di immersione nella musica barocca settecentesca. Sarà eseguito uno dei capolavori più celebri di Giovanni Battista Pergolesi, lo “Stabat Mater” scritto nel 1736.

I protagonisti dell’esecuzione saranno: il soprano Eleonora Mingardi e il controtenore Federico Mauro Marcucci, accompagnati dall'ensemble strumentale della Bach Consort Brescia.

Il concerto sarà ad ingresso libero e gratuito per chiunque voglia vivere un appuntamento di grande intensità spirituale e artistica. 

GIOVANNI GORI 16 mar 2026 09:37