Alzati Europa

Sabato 7 giugno ad Adro (Via Colzano, 32, ), dalle 9.30 alle 19, presso la Cantina Contadi Castaldi, si terrà l'evento “Alzati Europa”, una giornata di incontro, ascolto e confronto organizzata dall’europarlamentare (FdI) Paolo Inselvini.
"L’iniziativa - scrivono i promotori - nasce a un anno dalle elezioni europee con l’obiettivo di creare uno spazio vero di dialogo tra chi ha a cuore il futuro dell’Italia e dell’Europa. Una giornata per parlare di radici, cristianesimo, lavoro, agricoltura, impresa, sicurezza e immigrazione"
La giornata è divisa in sessioni tematiche. Alla prima, dal titolo "Difendere la nostra industria oltre l'ideologia" parteciperanno: Francesco Verderami (moderatore e Giornalista del Corriere della Sera), Giuseppe Pasini (Presidente Cofindustria Lombardia), Loretta Forelli (Presidente e amministratore Forelli Pietro spa), Saverio Gaboardi (Presidente Cluster lombardo della mobilità), Giovanni Marinoni Martin (Vicepresidente Confindustria Brescia con delega agli affari europei), Daniele Scalea (Presidente Centro Studi Macchiavelli), Paola Mancini (Senatrice FdI, commissione x) e Diego Zarneri (Coordinatore provinciale FdI).
La seconda sessione, dal titolo "Sicurezza e immigrazione clandestina: riprendiamo il controllo del territorio" vedrà, nella qualità di moderatore, Francesco Giubilei (Direttore scientifico della Fondazione Alleanza Nazionale). Gli interventi sono affidati a Carlo Maccari (Deputato e coordinatore regionale di FdI), Grazia di Maggio (Deputata FdI) e Romano La Russa (Assessore regionale alla sicurezza e protezione civile).
L’ingresso è libero, ma per motivi organizzativi si chiede la conferma della propria presenza a info@paoloinselvini.it o tramite messaggio WhatsApp al 375.8132553.
