lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di MARIO RICCI 04 nov 2015 00:00

An Brescia pronta alla campagna di Russia

Tutto pronto per i quarti di finale di Euro Cup che vedranno in acqua l’An Brescia di Sandro Bovo. Saranno i russi del Kinef Kirishi, con l’andata in trasferta, mercoledì 11 novembre, e il ritorno a Mompiano

Tutto pronto per i quarti di finale di Euro Cup che vedranno in acqua l’An Brescia di Sandro Bovo. Saranno i russi del Kinef Kirishi, con l’andata in trasferta, mercoledì 11 novembre, e il ritorno a Mompiano, con ogni probabilità, sabato 12 dicembre, e non mercoledì 16 (la conferma dell’anticipazione della data è attesa dalla Len). Per il sette bresciano, un avversario non proibitivo ma, senza dubbio, da prendere con le molle.

Il Kirishi è una delle realtà di primo piano della pallanuoto russa, con 10 scudetti conquistati dal 2003 a oggi: nell’ultimo girone di qualificazione all’Euro Cup, i prossimi avversari dell’An sono arrivati secondi dietro al Sintez Kazan (altra formazione russa), avendo la meglio sugli ungheresi del Ferencvaros e sull’Acquachiara.

“Non li conosciamo a fondo – dichiara il presidente biancazzurro Andrea Malchiodi - ma da Napoli c’hanno fatto sapere che sono una compagine ostica e grintosa. Noi non temiamo nessuno, il nostro potenziale è di livello assoluto: si tratterà di prestare la massima attenzione e giocare come sappiamo”.
MARIO RICCI 04 nov 2015 00:00