lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
06 mag 2022 21:49

In viaggio con le vetture della 500 Miglia


Questa mattina alle ore 10.00 la 500 Miglia Touring ha dato ufficialmente il via alla 24ma edizione, lo stesso Giovanni Riva, Emilio Del Bono (Sindaco Di Brescia) e Fabrizio Benzoni (il Responsabile Dello Sport) hanno tagliato definitivamente il nastro tricolore e, dopo aver presentato ogni singolo veicolo, sono partiti da Piazza Vittoria diretti a Fontanellato dove hanno fatto pausa pranzo e ricevuto dei riconoscimenti dal Comune Di Fontanellato, come quello del veicolo preferito dal Sindaco, verso l’equipaggio n.55 proveniente dal basso Bresciano. La stessa 500 Miglia Touring ha ringraziato il Comune e la Polizia per la collaborazione. 

La carovana ha poi percorso il Passo Della Cisa, non con poche difficoltà per via della fitta nebbia, che non agevolava tutte le curve ripide, fermandosi poi in Piazza Unità D’Italia a Pontremoli. Anche qui tutti gli equipaggi hanno fatto un aperitivo e ricevuto riconoscimenti da parte del Vice Sindaco Di Pontremoli che ha omaggiato l’equipaggio n.4 proveniente dalla Francia a bordo di una bellissima e storica Alfa Romeo.  

Dopo il raduno nella Piazza Di Pontremoli, hanno preso un tratto dell’autostrada Liguria-Toscana che li ha portati a Viareggio precisamente sul viale G.Carducci dove hanno fatto anche qui un breve riordino prima di entrare in Hotel e dedicarsi alla cena e al divertimento. 

06 mag 2022 21:49