lock forward back pause icon-master-sprites-04 volume grid-view list-view fb whatsapp tw gplus yt left right up down cloud sun
Brescia
di REDAZIONE 30 mag 16:16

Open Day fa rima con… NBA!

Ascolta

I cestisti Marco Belinelli e Luca Vitali saranno presenti ai tornei giovanili che prenderanno il via domenica mattina per premiare i vincitori

A Brescia Open Day fa rima con… NBA! Ci sarà una grande sorpresa per tutti i partecipanti all’Open Day 2019, un ospite speciale che impreziosirà l’evento promosso da Basket Brescia Leonessa: Marco Belinelli!

Portato da UBI Banca, Official Bank di Basket Brescia Leonessa e di NBA, la guardia dei San Antonio Spurs e della Nazionale italiana sarà a Brescia nel pomeriggio di domenica 2 giugno e trascorrerà alcune ore presso il Villaggio dello Sport che sarà allestito al Polivalente di Via Collebeato, in compagnia di Luca Vitali e di tutti coloro che prenderanno parte all’appuntamento.

Assieme a Vitali, Belinelli premierà i vincitori dei tornei giovanili, che prenderanno il via nella mattina di domenica e si concluderanno attorno alle ore 17.30, poi sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno farsi firmare un autografo o scattare una foto con lui.

La guardia di San Giovanni in Persiceto, infine, incontrerà i partecipanti al consueto Torneo degli Sponsor, l'appuntamento a cui sono stati invitati i rappresentanti dei partner di Basket Brescia Leonessa e alcuni dei giornalisti delle testate locali.

REDAZIONE 30 mag 16:16